Teatro Tirinnanzi. Ecco le prime date, dal 20 ottobre

Last Updated: Settembre 22, 2023By
La stagione del Teatro Città di Legnano – Talisio Tirinnanzi si apre con una varietà di spettacoli e artisti eccezionali che promettono di deliziare il pubblico locale e oltre. Dal 20 ottobre, la cantante Alice ci guiderà in un emozionante viaggio attraverso il repertorio di Battiato, regalandoci una serata indimenticabile di musica e poesia.
Il divertimento prenderà il sopravvento con “C’è sempre qualcosa che non va” di Andrea Pucci, un comico di successo che porta il suo tour nazionale al Teatro Tirinnanzi, promettendo risate a non finire nelle serate del 21 e 22 ottobre.
Il 28 ottobre, il palco accoglierà Ginevra Fenyes, una comica e content creator amata dal pubblico giovane e non solo. Con il suo talento unico nel farci ridere, sarà una serata di spensieratezza e comicità.
Novembre inizia con una nota speciale: Katia Follesa ed Angelo Pisani porteranno la loro irresistibile comicità in una prima nazionale dal titolo “Ti posso spiegare!”. Le date da segnare sono il 2 e il 4 novembre, quando il Teatro Tirinnanzi si trasformerà in un palcoscenico di risate e intrattenimento di prima classe.
Non finisce qui: il 4 novembre, I Musici di Francesco Guccini faranno rivivere le melodie indimenticabili del maestro modenese. Questo progetto, composto dai musicisti storici di Guccini, è un omaggio straordinario a uno dei più grandi cantautori italiani.
Infine, il 5 novembre, Silvia Gaffurini ci immergerà nel suo mondo incantato con “Le Mille Bolle Magiche”. Un’esperienza magica e poetica che si inserisce  in questa straordinaria serie di spettacoli che non finisce qui ma continua con tante altre sorprese di artisti che calcheranno il palco del nostro teatro.
La stagione al Teatro Tirinnanzi si preannuncia eclettica e coinvolgente, con un mix di musica, comicità e intrattenimento di alta qualità. Preparatevi a prenotare i vostri biglietti e a godervi una serie di serate indimenticabili che illumineranno il vostro autunno con arte e divertimento.

news via inbox

Nulla turp dis cursus. Integer liberos  euismod pretium faucibua

Leave A Comment